Raccolti 115.420 €
115%
Raccolti
0
Giorni Restanti

IJF è un evento unico: da sempre ospitiamo le voci più autorevoli del giornalismo mondiale

e lo facciamo gratuitamente

Il Festival Internazionale del Giornalismo di Perugia è il più importante evento del settore in Europa. Nell'edizione 2013 abbiamo offerto al pubblico 210 eventi in 5 giorni: conferenze, workshop formativi e dibattiti, 479 relatori da tutto il mondo e oltre 50mila partecipanti. Il tutto reso possibile dai volontari, 252 ragazzi e ragazze che da ogni parte del mondo hanno raggiunto l'Italia per donare il loro entusiasmo e la loro professionalità alla manifestazione.

 IJF è un evento unico: da sempre ospitiamo le voci più autorevoli del giornalismo mondiale e lo facciamo gratuitamente. Direttori di quotidiani italiani e internazionali, grandi editorialisti e professionisti nelle discipline dell’informazione si confrontano pubblicamente durante gli eventi, dialogano con altri giornalisti e con il pubblico nelle strade e nelle piazze di Perugia. Ogni anno ospitiamo la più completa scuola di data journalism d’Europa, in collaborazione con il Centro Europeo di Giornalismo e con la Open Knowledge Foundation. 

 

31/01, 16:43
31/01, 10:13
Raccontami l?Umbria edizione 2020

Raccontami l?Umbria edizione 2020

Gli articoli e i servizi audiovisivi candidati dovranno pervenire entro il 11 febbraio 2020 alla Segreteria organizzativa del Concorso.
Chi sono i volontari #ijf20 in arrivo da 22 paesi

Chi sono i volontari #ijf20 in arrivo da 22 paesi

Ecco chi saranno i volontari della quattordicesima edizione del Festival Internazionale del Giornalismo. Arrivano da 22 paesi: Austria, Brasile, Danimarca, Ecuador, Francia, Germania, India, Irlanda, Italia, Mauritius, Paesi Bassi, Paraguay, Perù, Polonia, Russia, Sri Lanka, Thailandia, Tunisia, Turchia, Stati Uniti d'America, Uzbekistan e Venezuela. Se sei stato selezionato, ti invitiamo a iscriverti al gruppo facebook International [&]
Vuoi fare il volontario a #ijf20?

Vuoi fare il volontario a #ijf20?

Manda la tua candidatura entro e non oltre il 31 dicembre 2019.

WEEKLY NEWSLETTER